INFORMATIVA SUI RIMBORSI

Se ricevi un articolo danneggiato o difettoso, puoi presentare un reclamo. Per facilitare il reso, allega:

  • Una breve descrizione del difetto del prodotto.
  • Una foto nella quale si veda il difetto o la parte danneggiata del prodotto.

Quando avremo ricevuto le foto, controlleremo cosa è successo e ti contatteremo il prima possibile per trovare una soluzione.

I reclami non vengono accettati nei seguenti casi:

  • Rottura dovuta all’uso improprio o se il prodotto è “consumato”
  • Prodotti sporchi o rovinati per l` uso.
  • Prodotti che causano ipersensibilità al contatto.
  • Danni provocati da fattori esterni come sfregamento, oggetti appuntiti, prodotti chimici, ecc.

Come riceverò il mio rimborso?

Non appena riceveremo il pacco nel nostro magazzino e dopo aver controllato il prodotto, ti rimborseremo la cifra pagata. Il rimborso dipende dal metodo di pagamento che hai utilizzato al momento dell’ordine:

  • Se hai pagato tramite PayPal, riceverai un rimborso nel tuo account PayPal in 24h.
  • Se hai pagato tramite Carta di Credito o Debito, riceverai un rimborso sulla tua carta in 24h/48h.

Chi paga i costi del reso?

I costi della restituzione del prodotto vengono pagati da GIORGIAFRATTA.IT nel caso di prodotto difettoso o danneggiato. Il difetto o il prodotto danneggiato deve essere comunicato subito, se comunicato in un secondo momento, i costi della spedizione non saranno a carico dell'azienda. Le spese di invio che sono state pagate vengono rimborsate solo nel caso in cui il prodotto sia difettoso o se abbiamo inviato il prodotto sbagliato.

Nel caso in cui restituisci il prodotto perché non sei soddisfatto dell’acquisto o altra motivazione diversa dalla ricezione dell' articolo danneggiato o difettoso il costo di invio del prodotto è a carico del cliente.